A&T_fiera2020

3D Company ad A&T 2020: vieni a trovarci!

Dal 12 al 14 febbraio 2020 l’appuntamento con l’innovazione è all’Oval Lingotto di Torino: grandi aziende dell’industria italiana, PMI e Start-up si riuniranno per dare risposte concrete alle esigenze del pubblico appassionato di innovazione e di cultura industriale 4.0.

Quest’anno saranno 5 i focus della fiera (PROGETTAZIONE, PRODUZIONE, AFFIDABILITÀ, LOGISTICA e DIGITALIZZAZIONE) per un approccio completo alla filiera produttiva, e 8 le filiere analizzate.

Richiedi subito il tuo biglietto d’ingresso gratuito e vieni a scoprire allo stand 3D Company (D37) le ultime novità relative a prodotti e servizi che possono rivoluzionare il tuo modo di produrre: SolidWorks, Markforged e BigRep. I nostri tecnici e i commerciali ti illustreranno nel dettaglio le potenzialità del software per la progettazione meccanica più utilizzato al mondo (SolidWorks, release 2020) e le applicazioni e i casi studio dell’additive manufacturing, con le stampanti Markforged (serie Desktop e Industrial, visibili in funzione allo stand) e BigRep, per grandi volumi di stampa.

20.000 mq di esposizione di prodotti e tecnologie innovative uniti a un fitto calendario di Convegni, Workshop e Tavole Rotonde rendono A&T un appuntamento imprescindibile nel panorama italiano delle fiere dedicate all’Industria 4.0.

Clicca qui per maggiori informazioni sul programma di A&T 2020 e… arrivederci allo stand D37!