Lavora con noi

La mission di 3D Company è sostenere e migliorare un’organizzazione al massimo livello di qualità ed efficienza, attraverso l’innovazione e il coinvolgimento dei progettisti, nonché la fornitura di prodotti e servizi che raggiungano o superino le aspettative del cliente.

Nel suo essere profondamente calata nelle realtà locali attuali, la nostra azienda guarda un passo avanti. Le tecnologie più avanzate sono la sfida cruciale per 3D Company nell’immediato futuro e la formazione riveste un ruolo primario per mantenere posizioni di spicco nel panorama nazionale.

Per realizzare la sua mission, 3D Company è sempre alla ricerca di nuovi talenti nell’ambito CAD3D e Stampanti 3D!

Se anche tu credi nel lavoro di squadra e sei motivato e attento alle novità, entra a far parte del nostro team: in 3D Company troverai un ambiente giovane ma allo stesso tempo con una grande esperienzaappassionato e affiatato

Consulta gli annunci relativi alle posizioni aperte in questo momento e… in bocca al lupo!

Tecnico Applicativo SolidWorks

Artedas Italia Srl e la sua nuova divisione 3D Company, con una trentennale esperienza in forniture di soluzioni software per la progettazione Meccanica ed Elettronica, nonché formazione altamente professionale tramite la sua divisione Academy, ricercano per la divisione SolidWorks un Application Engineer laureato o diplomato in meccanica con solida e comprovata esperienza nell’utilizzo del CAD 3D SolidWorks.

Richiediamo:

  • Età: 30-45 anni
  • Esperienza: minimo 5 anni di progettazione con prodotti SOLIDWORKS
  • Inglese: fluente
  • Domicilio: Torino o comuni limitrofi
  • Viaggi: Disponibilità a saltuari viaggi all’estero per corsi di formazione e aggiornamenti e frequenti viaggi in Italia per Assistenza e Consulenza pre- e post-vendita al nostro portafoglio clienti
  • Ottima capacità di espressione verbale
  • Ottima predisposizione ai rapporti umani ed al lavoro in team
  • Spiccate doti di comunicazione e problem solving
  • Atteggiamento positivo e propositivo

Requisiti preferenziali:

  • Precedente esperienza di assistenza, consulenza e formazione su SolidWorks o altri CAD 3D
  • Conoscenza approfondita di altri software della gamma Solidworks (Composer, Visualize, MBD, Simulation, Flow Simulation, Electrical)
  • Conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di software per la simulazione FEM e CFD.

Si offrono:

  • Assunzione a tempo indeterminato
  • Contratto Nazionale Commercio con 14 mensilità
  • Stipendio adeguato all’esperienza e professionalità

Mansioni:

Il candidato si occuperà dell’assistenza tecnica (sia pre-vendita che post-vendita), installazione, consulenza e corsi di formazione sui prodotti SOLIDWORKS presso il nostro portafoglio clienti. Si occuperà inoltre di fornire supporto al reparto Marketing nella creazione di contenuto tecnico (articoli di approfondimento, video, tutorial, ecc.) da proporre attraverso i canali social e web.

Inviare curriculum dettagliato a job@artedas.it – Si prendono in considerazione solo curriculum completi.

Si assicura la massima riservatezza.

Sales Engineer SolidWorks e Stampanti 3D

AREE: PIEMONTE – LOMBARDIA – TRIVENETO – EMILIA ROMAGNA

3D COMPANY, divisione di Artedas Italia srl, distributrice in Italia del software di CAD Meccanico Solidworks e di Stampanti 3D di alto profilo tecnologico per il settore Meccanico/Metalmeccanico, cerca Sales Engineers per Piemonte, Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna.

Indispensabile esperienza e comprovata introduzione presso medie e grandi aziende nei settori Macchine Utensili, Meccanica di precisione, Attrezzaggio, Robotica, Avionica, Automotive.

La figura ricercata, dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento sul territorio, avrà la responsabilità di sviluppare le aree assegnate. Il Sales Engineer avrà il compito di generare/qualificare lead, individuare la categoria di prodotto più adatta al cliente e condurre le trattative sul territorio assegnato. Si coordinerà inoltre con l’ufficio tecnico per seguire le trattative dal punto di vista tecnico.

Richiediamo:

Istruzione: Perito o Ingegnere Meccanico
Età: 25 – 40 anni
Inglese: Conoscenza fluente
Domicilio: Regione di competenza

Si offrono:

Ampia possibilità di autonomia operativa
Assunzione a tempo indeterminato
Contratto Nazionale Commercio con 14 mensilità
Livello retributivo legato all’esperienza
Auto + Laptop + Mobile + Variabile

Si prega di allegare curriculum dettagliato.

Si garantisce la più assoluta riservatezza.