Blacksmith
Blacksmith collega la progettazione, la produzione e l’ispezione delle parti con una potente intelligenza artificiale.
La rivoluzionaria tecnologia di produzione adattiva ridurrà notevolmente gli sprechi e accelererà il time to market.

Il futuro della Produzione Additiva
Fabbricazione a ciclo chiuso
Blacksmith consentirà alle stampanti 3D Markforged di tenere conto di tutte le variabili che possono influenzare una parte attraverso l’elaborazione a ciclo chiuso, cambiando il modo in cui le parti future vengono stampate in base alle scansioni di stampe precedenti.
Approfondimenti sulla flotta in ogni stampa
I produttori saranno in grado di stampare ogni volta la parte giusta portando resilienza e agilità alle loro catene di fornitura.
Ampie integrazioni
La tecnologia di produzione adattiva non si ferma all’X7, ma consentirà azioni correttive anche da parte delle stampanti Metal e Composite.
Blacksmith per la stampante 3D X7 segna il primo passo nel viaggio verso il futuro della produzione adattiva.

Come funziona Blacksmith per la Stampante 3D X7
1. Calibra la macchina
Il micrometro laser integrato scansiona un manufatto certificato OEM per calibrare l’x7, consentendo sia una solidità della stampante ,sia una precisione di scansione senza precedenti.
2. Stampa e scansiona una parte
Mentre si fa lo slicing di una parte, l’algoritmo di scansione intelligente brevettato di Eiger crea un percorso dello strumento di scansione integrato. L’x7 scansiona la parte durante la stampa e crea una nuvola di punti di dati dimensionali.
3. Analizza i dati
Blacksmith confronta la nuvola di punti, misurata durante la stampa, con il file di progetto generando un errore dettagliato per la parte e sovrapponendolo al STL iniziale.
4. Genera rapporti
Eiger presenta questo errore in un rapporto online facilmente analizzabile. Utilizzando questi strumenti, è possibile impostare limiti di tolleranza, confrontare stampe diverse della stessa parte e sfogliare una libreria di dati di scansione centralizzata sulla qualità di stampa.

I vantaggi di Blacksmith per la X7
Affidati alle tue parti dal piano di stampa
Ottieni parti di qualità nel momento della fabbricazione. Genera, confronta e archivia automaticamente rapporti sulla qualità di qualsiasi parte stampata con Blacksmith.
Flusso di lavoro accessibile e integrato
Ispezioni regolari delle parti all’interno del tuo flusso di lavoro additivo con un solo click. Non sono necessari corsi di formazione specializzati o complicate apparecchiature di ispezione.
Aumenta la conformità della flotta
Stampa parti coerenti e prevedibili su una flotta di stampanti globale. Elimina qualsiasi problema di variabilità delle parti.
Scopri la Markforged X7
La migliore stampante 3D industriale della categoria per ogni tipo di componente funzionale.
