Materiali Markforged per la stampa 3D
Materiali di stampa 3D di livello industriale progettati per le stampanti Markforged. Filamenti che vanno dal composito standard al Rame Puro, dal rinforzo in fibra lunga all’Acciaio Inox 17-4 PH.


Materiali Markforged più nobile per la stampa 3D : il Metallo
I nostri filamenti metallici combinano la semplicità e la sicurezza della stampa FFF con le proprietà superiori dei metalli avanzati, portando la stampa 3D in metallo sul tuo banco di lavoro. Il metallo è il materiale di stampa 3D più richiesto.

Compositi di base
I filamenti compositi di base sono tecnopolimeri di elevata qualità, che vengono stampati utilizzando un processo FFF (FDM) convenzionale. Possono essere utilizzati da soli, oppure rinforzati con Fibra Continua per realizzare parti estremamente resistenti.

Fibra Continua
E’ il materiale di stampa 3D che rende unica la tecnologia Markforged. Le fibre continue consentono alle stampanti per compositi di stampare parti resistenti come il metallo. Non possono essere usate da sole. Tuttavia, se stampate con una base composita, costituiscono l’armatura di una parte stampata estremamente resistente.
Applicazioni
Scopri cosa puoi fare con i materiali di stampa 3D Markforged.
Nella sezione del nostro sito chiamata “Applicazioni” troverai tanti casi di successo realizzati con le stampanti 3D Markforged acquistate dai nostri partner.