
Markforged, Inc., creatore della piattaforma di produzione additiva integrata in metallo e fibra di carbonio, The Digital Forge, ha annunciato oggi di aver completato la sua fusione precedentemente annunciata con one (NYSE: AONE), una società di acquisizione per scopi speciali sponsorizzata da A-star oltre che fondata e guidata dal veterano del settore tecnologico Kevin Hartz.
La società combinata, denominata Markforged Holding Corporation, aprirà le negoziazioni alla Borsa di New York a partire dal 15 luglio 2021 con la sigla “MKFG”.
Le parole del CEO, Shai Terem
“Oggi è un momento di orgoglio per l’intero team Markforged e una pietra miliare significativa nella nostra missione di reinventare la produzione oggi in modo che i nostri clienti possano costruire tutto ciò che immaginano domani”, ha affermato Shai Terem, presidente e amministratore delegato di Markforged.
“Come società quotata in borsa, continueremo a concentrarci sull’esecuzione della nostra ambiziosa roadmap di prodotto e sull’ulteriore accelerazione dell’innovazione. Guardando al futuro, abbiamo alcuni prodotti entusiasmanti nella nostra pipeline dal momento che passiamo da parti d’uso finale accessibili a una produzione robusta. Non potrei essere più entusiasta del nostro talentuoso team e delle opportunità in questo prossimo capitolo”.
Vuoi leggere le ultime novità sulla nuova, veloce e potente stampante 3D in prossima uscita di Markforged? Si chiama FX20, scoprila ora.